L'assessorato al turismo e marketing territoriale di Palazzo dei Bruzi, l’associazione “La Fabbrica del Suono” con la Collaborazione di ANBIMA Cosenza

Sono lieti di invitarvi ad aderire al I Festival Bandistico, Majorette, Sbandieratori e artisti di strada città di Cosenza “Il Ponte che Suona”. Il Festival è aperto a bande musicali, gruppi di majorettes, sbandieratori e artisti di strada.

Itinerario e programma:

Mercoledi 18 luglio, ore 18.00, raduno bande sul Ponte di Calatrava;

ore 18.30 ogni banda, da ferma sul ponte, suonerà, nell’ordine stabilito dal comitato organizzativo, una marcia militare;La manifestazione proseguirà fino a Piazza Bilotti, attraversando Corso Mazzini;
Ore 19.30 c.a. arrivo in piazza Bilotti dove ogni banda suonerà una marcia sinfonica;Seguirà, Gran Concerto finale a bande unite con il seguente programma:

Inno di Mameli e Un Saluto a Cosenza.

L'iscrizione è gratuita e può essere effettuata entro il 30 giugno 2018, inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o compilando l'apposita scheda scaricabile dalla home page del sito del Comune di Cosenza e inoltrandola allo stesso indirizzo mail.

Regolamento: La partecipazione al I Festival Bandistico, Majorette, Sbandieratori e artisti di strada città di Cosenza “Il Ponte che Suona” comporta l'accettazione in ogni sua parte del presente regolamento.

1) Al Festival possono partecipare tutte le bande, gruppi di Majorette, Sbandieratori e artisti di strada senza limite nel numero dei componenti.

2) L'ordine di esibizione dei singoli gruppi nel giorno dello svolgimento del Festival e la durata delle esibizioni stesse sarà fissato dalla direzione organizzativa seguendo criteri volti alla maggiore visibilità possibile dei gruppi ed alla migliore riuscita del Festival nel suo insieme ed in ogni caso in conformità alle esigenze logistiche e pratiche della direzione stessa.

3) Le Associazioni e l’amministrazione comunale si riservano il diritto esclusivo di utilizzare il materiale fotografico e/o audiovisivo relativo al I Festival Bandistico, Majorette, Sbandieratori e artisti di strada città di Cosenza Il Ponte che Suona a scopo pubblicitario e promozionale della manifestazione stessa. I gruppi partecipanti, pertanto, con la sottoscrizione del presente regolamento, autorizzano la realizzazione di detto materiale per le finalità sopra indicate; le bande ed i gruppi partecipanti, non hanno diritto ad alcuna retribuzione per le riprese fotografiche, audiovisive, di trasmissioni radiofoniche.

4) L'Associazione La Fabbrica del Suono, l’Amministrazione comunale e ANBIMA Cosenza declinano ogni responsabilità in merito ad eventuali incidenti a persone o cose durante lo svolgimento del Festival.

5) I diritti S.I.A.E. sono a carico dell'organizzazione;

6) A tutti i gruppi partecipanti sarà consegnata una targa di partecipazione al Festival.

Per informazioni rivolgersi ai numeri 3930512456 – 3333457007 – 3382057049

cordiali Saluti
il Presidente Luigi Caruso

contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel:         3475081669