ANBIMA, l'Associazione Nazionale delle Bande Italiane Musicali Autonome, ha predisposto la prima APP bandistica italiana, ANBIMAPP.

ANBIMAPP è disponibile da sabato 10 aprile per iOS Apple e Android, scaricabile gratuitamente dall'App Store o da Google Play, digitando nella sezione di ricerca “ANBIMAPP”.

L'App è immediata, chiara e veloce. Ci permette di rimanere aggiornati, in tempo reale, su notizie, corsi di formazione, manifestazioni e spettacoli, norme di settore per le Bande musicali e le Majorettes, sia a livello nazionale sia regionale.

Leggerezza, essenzialità e velocità sono i tre pilastri alla base di un'applicazione da utilizzare sempre e interamente sui nostri dispositivi mobili.

Si tratta di un nuovo ed importante tassello del puzzle della nuova strategia comunicativa di ANBIMA un percorso innovativo, a diffusione capillare, uno strumento ormai indispensabile ed irrinunciabile per tutti i soci e gli appassionati di Bande musicali e Majorettes, tanto quanto uno smartphone, tanto quanto la vita futura delle nostre secolari tradizioni musicali.

----------------

Cliccate sul link sottostante, scegliete la tipologia del vostro dispositivo (android/iOS) una volta installata in basso a destra cliccate "iscrizione" e scegliete le regioni che volete seguire. Quando ci sono novità sarete così avvisati con le notifiche! APPROFITTATE!

http://www.anbima.it/app/

App Bandistica italiana: notizie, informazione e formazione, manifestazioni, spettacoli e aggiornamento normativo.
Diffondi la notizia!

L’emergenza pandemica ha creato a tutti i nostri gruppi grandi difficoltà nel dare continuità a quell’azione aggregativa che è il cardine delle nostre associazioni.
Per questo motivo, con lo scopo di significare concretamente la vicinanza dell’ANBIMA ai propri associati, il Consiglio Nazionale ha deliberato un BONUS FIDELIZZAZIONE ANBIMA 2021
Guarda qui:Campagna tesseramento 2021