Su proposta del Presidente, il Consiglio direttivo ANBIMA Marche organizza un incontro sulla gestione ed organizzazione dei COM per tutte le UdB della regione Marche.
Con questo incontro si vuole discutere sulle eventuali problematiche riscontrate e su eventuali proposte da inoltrare alla Regione Marche. Sarà un confronto aperto tra i partecipanti ed il presidente Anbima Marche.
L'incontro si svolgerà su MEET di G SUITE e se ne faranno due per dare la possibilità a tutti di partecipare. Si svolgeranno giovedì 15 Aprile e martedì 20 Aprile alle ore 21:15. La scelta della data da parte dei partecipanti sarà rispettata tenendo conto del numero degli stessi. In caso di un numero troppo alto di partecipanti in una data si terrà conto dell'invio del modulo per eventualmente fare degli spostamenti nell'altra data.
Le risposte dovranno essere inviate al massimo il giorno prima della data scelta.
https://forms.gle/GxiYNPzAeGwRCVRq6

PARTECIPAZIONE INCONTRO ISCRIZIONE RUNTS E APS

Su proposta del Presidente, il Consiglio direttivo ANBIMA Marche organizza un incontro sull'iscrizione delle UdB al RUNTS regionale e APS e chiarimenti sugli aggiornamenti sul TERZO SETTORE.
Le date sono due GIOVEDI 25 e MARTEDI 30 MARZO in modo che il numero dei partecipanti possa permettere un confronto aperto con i presenti.
L'incontro si svolgerà su MEET di G SUITE alle ore 21,15.
La scelta della data da parte dei partecipanti sarà rispettata tenendo conto del numero degli stessi.
In caso di un numero troppo alto di partecipanti in una data si terrà conto dell'invio del modulo per eventualmente fare degli spostamenti nell'altra data.
Prenotazione all’incontro obbligatoria entro il giorno precedente al seguente link:
https://forms.gle/mzuHGY8TzzsV2fih9

Incontri online con importanti compositori del panorama internazionale e con professionisti di chiara fama.

Per registrarsi è sufficiente compilare il modulo che troverete cliccando sul presente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdRsaD8YOfGOlEavWD5M4njX3Aw61KEPIrwyvMh6YOw1rqQqg/viewform
Per aderire ai Webinar oltre alla compilazione del modulo è necessario effettuare il versamento tramite:
- IBAN: IT12Y0615069660CC0170082393 - Associazione Musicale Amadeus
- Piattaforma PAYPAL fotografando il QR CODE oppure sul link: https://www.paypal.com/paypalme/associazioneamadeus

Con l’associazione Amadeus è stato concordato che il Maestro o il Presidente delle associazioni iscritte all'Anbima avranno l’accesso gratuito mentre i soci potranno collegarsi ai corsi pagando una quota associativa di 6 euro ad incontro (invece che 10) e 30 euro per tutti e 5 i webinar (invece che 40 euro). 
Tutti, Maestri/Presidenti e soci ordinari, dovranno registrarsi sul sito dell’Associazione Amadeus per poter ricevere in futuro la password di accesso al Webinar).
Il calendario è costruito a cadenza settimanale e il primo appuntamento è previsto per lunedì 25 gennaio alle ore 21.
La scadenza delle iscrizioni è fissata per domenica 24 gennaio 2021 alle ore 13.

Tutte le informazioni necessarie le potete trovare collegandovi al sito dell’Associazione Amadeus www.associazioneamadeus.com dove ci sono anche i recapiti per avere tutte le delucidazioni del caso.