In vista della liquidazione dei contributi previsti dalla legge 28 dicembre 2015, n. 208, a favore delle associazioni culturali iscritte nell’elenco trasmesso alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, questa amministrazione ha l’esigenza di conoscere gli estremi dei conti correnti dei destinatari delle somme.
Con il presente Avviso si richiede quindi ai soggetti iscritti nell’elenco di provvedere a trasmettere a questo Servizio II, esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. apposita dichiarazione redatta in conformità al modello allegato (Allegato A - dichiarazione) e scansionata in formato pdf unitamente a documento d’identità.
L’OGGETTO della mail deve contenere: (numero progressivo come da TABELLA 1 e nome associazione).
La mail deve riportare il seguente testo, completo dei 27 caratteri del codice iban: “Con la presente si trasmette apposita dichiarazione ai fini del ricevimento del contributo del due per mille dell’Irpef. Come riportato anche nella dichiarazione allegata il codice iban su cui disporre il versamento è ........................... (da scrivere di seguito senza lasciare spazi) e si indica il seguente recapito telefonico ...................”.

Si rappresenta l’esigenza di rispettare tassativamente le indicazioni date con il presente Avviso stante l’elevato numero delle informazioni da acquisire e gestire al fine di un sollecito pagamento.

IL DIRETTORE GENERALE
(Dott. Paolo D’Angeli)

Documentazione:

avviso
(documento in formato pdf, peso 490 Kb, data ultimo aggiornamento: 01 febbraio 2018)

allegato A
(documento in formato doc, peso 55 Kb, data ultimo aggiornamento: 01 febbraio 2018)

Tabella 1
(documento in formato pdf, peso 623 Kb, data ultimo aggiornamento: 01 febbraio 2018)