Al termine del Congresso Straordinario ANBIMA Torino tenutosi a Venaria nel pomeriggio di sabato 13 gennaio 2018 Piefranco Signetto è stato eletto Presidente ANBIMA Torino. Succede al compianto Cav. Piero Cerutti, recentemente scomparso.

Pier Franco Signetto, già presidente del Corpo Musicale Città di Settimo Torinese, ha una lunga militanza in ANBIMA, dove attualmente  ricopre il ruolo di Segretario Regionale svolgendo inoltre importanti incarichi a livello Nazionale.

L'assunzione della carica verrà ufficializzata nel corso del primo incontro del Consiglio Provinciale, dove avverrà il passaggio di consegne tra il Presidente Vicario Marcello Marzo, che manterrà il suo ruolo di Vice Presidente, e il Presidente Eletto.

Profonda stima e gratitudine è stata espressa in tutti gli interventi nel corso del Congresso, interpretando certamente i sentimenti di tutti i presenti, a Marcello Marzo per aver portato avanti con passo deciso in questi sei mesi nel ruolo di Presidente Vicario l'attività di ANBIMA Torino, non limitandosi alla gestione ordinaria, ma promuovendo nuovi progetti necessari allo sviluppo dell'associazione, permettendo di continuare senza intoppi il cammino intrapreso con il Cav. Piero Cerutti; ma anche per la disponiblità dimostrata a mantenere il ruolo di vice Presidente nonostante il cambio al vertice.

Al Presidente Eletto da parte di noi tutti l'augurio di una serena e proficua attività