ANBIMA Torino organizza un percorso formativo strumentale riservato ai seguenti strumenti:
FLAUTO - CLARINETTO - OBOE - FAGOTTO - SAXOFONO
CORNO - TROMBA - TROMBONE - EUPHONIUM
TUBA - PERCUSSIONI

I Corsi, tenuti da insegnanti qualificati, prevedono lezioni individuali e d’assieme con la possibilità di formare piccoli ensemble omogenei. Si svolgeranno tutti in un'unica sede, in modo di facilitare la logistica degli strumentisti provenienti dallo stesso luogo e distribuiti su classi diverse; il minimo e il massimo dei partecipanti per classe sarà a discrezione dell'Organizzazione.

Gli incontri, con orario dalle 15:00 alle 18:30, si terranno presso la Scuola Civica di Musica “Vincenzo Corino” di Nichelino, via San Matteo 19 con il seguente calendario:
* SABATO 12 e 26 GENNAIO
* SABATO 9 e 23 FEBBRAIO
* SABATO 16 e DOMENICA 31 MARZO

Inoltre nelle giornate di SABATO 23 FEBBRAIO e SABATO 16 MARZO, dalle ore 16:30 alle 18:30, sono previste delle esercitazioni di assieme sotto la direzione del Prof. Paolo BELLOLI.

E’ prevista, in caso di raggiungimento di un numero congruo di iscritti per singole classi di strumento, la possibilità di individuare, in accordo con le UdB interessate, sedi alternative per lo svolgimento del Percorso formativo. Restano fissate nell'unica sede di Nichelino le prove dirette dal Prof. Paolo Belloli del 23 febbraio e del 16 marzo, che sono parte integrante del percorso formativo proposto.

Il Saggio Finale avrà luogo DOMENICA 31 MARZO 2019 alle ore 16:00 presso l'Auditorium della Scuola Civica di Musica "Vincenzo Corino" di Nichelino.

La partecipazione è aperta a tutti i soci ANBIMA senza limiti di età.

La quota di iscrizione, per ogni partecipante iscritto ANBIMA, è di € 20,00 da versare nella prima lezione.

 I ragazzi fino a 25 anni saranno monitorati ai fini dell’ingresso nella Rappresentativa Giovanile Provinciale.

Le iscrizioni vanno inviate a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., compilando l’apposito modulo allegato alla circolare (distinto per maggiorenni e minorenni), entro il 20 DICEMBRE 2018.

La Presidenza ANBIMA Torino è a disposizione per eventuali informazioni in merito.

CIRCOLARE