Anche per il 2017 l'ANBIMA Puglia è convenzionata con il Politeama Greco di Lecce.

Per la Stagione Lirica queste le opere in cartellone e le agevolazioni per i soci:
La Traviata di G. Verdi - Sabato 8 aprile, ore 20,45
Madama Butterfly di G. Puccini - Mercoledì, 3 maggio, ore 20.45

Poltronissime € 25,00 (anzichè euro 50.00)
Poltrone € 20,00 (anzichè euro 45.00)
I prezzi sono comprensivi dei diritti di prevendita

I biglietti saranno acquistabili da martedì 4 aprile anche online dal sito www.politeamagreco.it selezionando il Ridotto ANBIMA.
Al ritiro del biglietto in Teatro, sarà necessario esibire almeno n. 1 tessera di associato per ogni 2 biglietti acquistati.

L'ANBIMA Puglia per l'anno 2017 è convenzionata con il Centro Artistico Musicale "Paolo Grassi" di Martina Franca (TA), ente organizzatore del Festival della Valle d'Itria, una delle più importanti manifestazioni di musica lirica a livello europeo che richiama sul territorio pubblico, stampa ed addetti ai lavori provenienti da tutto il mondo.

Modalità:
Biglietto d'ingresso RIDOTTO per l'accesso agli spettacoli della 43ma edizione, estensibile anche ai soci ANBIMA di altre regioni.
Sarà possibile acquistare il biglietto presso la Biglietteria Ufficiale del Festival o online attraverso il sito www.bookingshow.it.
Lo sconto verrà applicato esclusivamente dietro presentazione della tessera personale ANBIMA e non sarà cumulabile con altre promozioni. Per gli acquisti online è prevista la modalità “ritiro in biglietteria” per la verifica del diritto alla riduzione.