Si comunica che sono state inviate le comunicazioni alle bande della regione per le quali la regione Toscana ha concesso il contributo relativo all' "Intervento regionale n. 10 “Formazione musicale di base e progetti di educazione musicale”. Richiesta liquidazione contributo anno 2019."

Ciascuna banda ha ricevuto la comunicazione dell'importo concesso e dell'importo che dovrè essere rendicontato.

IMPORTANTE: Prestare attenzione che l’importo da rendicontare è maggiore (del 20%) rispetto all’importo concesso dalla regione. Si prega di attenersi alle cifre indicate nella comunicazione per il modulo F. 

Si richiede pertanto di rendicontare mediante i seguenti moduli (scaricabili dal sito www.Anbima.it/Toscana nella sezione modulistica) secondo queste indicazioni:

- ALL_H relazione attività singole bande e cori.odt : in questo modulo deve essere indicata l’attività a consuntivo svolta dalla associazione riportando nella sezione delle ENTRATE alla voce “Contributo della Regione Toscana (max 80% del costi complessivi” il valore del contributo concesso 

- ALL. F 2 Rendiconto analitico PER SINGOLE BANDE o CORI.ods : in questo allegato devono essere riepilogati tutti i giustificativi di spesa per un importo superiore od uguale all’importo del contributo da rendicontare.

I due documenti sopra indicati dovranno essere inviati per posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 16/11/2019

Vi preghiamo di rispettare tali scadenze e di inviare gli allegati secondo questi formati:

· Allegato H in PDF
· Allegato F in formato Microsoft Excel o ods

Andrea Petretti