L'ANBIMA APS - Presidenza Emilia-Romagna organizza una raccolta fondi per sostenere le persone, le comunità e le Bande musicali che sono state devastate dalla furia dell'alluvione dello scorso maggio 2023 e dalle conseguenti frane e successivi smottamenti dovuti agli eventi atmosferici estremi che hanno colpito la Regione.
L'ANBIMA APS tutta conferma la propria vocazione a sostegno delle comunità che si sono ritrovate improvvisamente a dover fare i conti con ingenti danni e a vedere distrutto il frutto della loro attività, delle loro vite.
Siamo convinti che, insieme, possiamo farcela anche stavolta, dimostrando ai nostri amici dell'Emilia-Romagna che non sono soli, che gli siamo veramente vicini.
Creiamo dunque quell'armonia di solidarietà. Come sosteneva il commediografo Karl Kraus «Quando sul palcoscenico del mondo qualcosa non funziona, attacca l'Orchestra».
Questo il nostro attacco; vogliamo contribuire concretamente alla rinascita del tessuto sociale emiliano-romagnolo.
Chi vorrà unirsi a noi e partecipare a questa iniziativa può farlo con una donazione sul cc bancario instastato all'ANBIMA Emilia-Romagna, causale "Alluvione Emilia-Romagna",
IBAN IT 65 J 03069 09606 1000 0019 6729.

Ufficio stampa di ANBIMA APS
Dr.ssa Sabrina Malavolti Landi
cell. 347.5894311 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.