Il Consiglio Regionale di ANBIMA Piemonte, in continuità con le precedenti edizioni svoltesi nel 1998, nel 2008 e nel 2013, organizza quest'anno la manifestazione "Nozze d'Oro e d'Argento con la Musica" nella quale verranno premiati tutti gli associati che hanno dedicato tanti anni al servizio del proprio coro, gruppo folkloristico e banda musicale.

L'amore per la musica e la dedizione per l'Associazione di appartenenza sono il motore di tanta passione con la quale si costruisce, giorno dopo giorno, il futuro dei nostri sodalizi.

Queste sono le motivazioni per le quali l'ANBIMA Piemonte intende premiare appunto quei musicisti e coristi che hanno compiuto oltre venticinque anni e oltre cinquanta anni di attività musicale, poichè grazie al loro impegno le nostre formazioni hanno oggi un presente e sono proiettate verso il futuro.

SABATO 19 MAGGIO 2018 alle ore 14.30 si terrà presso il TEATRO LE SERRE di via Tiziano Lanza 31 a GRUGLIASCO (TO) la premiazione per gli appartenenti ai gruppi musicali associati della Città Metropolitana di TORINO

La manifestazione è stata organizzata con il Patrocinio della Città di Grugliasco e con la collaborazione dell'Associazione Borgo Centro Ressia San Bastian, dell'Associazione Cojtà Grugliascheisa, del Coro "La Fonte" e del Corpo Musicale di Grugliasco.

Si esibiranno per l'occasione il Coro "LA FONTE" di Grugliasco, diretto dal Prof. Gianni Padovan, e la BANDA MUSICALE GIOVANILE ANBIMA-TORINO, diretta dal Prof. Paolo Belloli.

INGRESSO LIBERO fino a esaurimento dei posti disponibili

scarica il volantino della manifestazione