Sono in corso i congressi per il rinnovo dei Consigli Provinciali ANBIMA della Regione Piemonte, necessaria premessa all'elezione della Presidenza Regionale, che avrà luogo il pomeriggio di sabato 8 febbraio 2020 a Torino.

Il 2 novembre 2019 si è eletto il nuovo Consiglio Provinciale della Provincia di Alessandria/Asti. Di seguito il nuovo organigramma:
PRESIDENTE: Sergio BONELLI
VICEPRESIDENTE: Stefano CAROSSO
CONSIGLIERI: (in ordine alfabetico) Silvia CAPELLINO, Luca GHIO, Fabio RINALDI, Marco SCASSA e Anna SINI.
Primi esclusi, e quindi CONSIGLIERI SUPPLENTI: (in ordine alfabetico) Valeria AMISANO e Andrea OTTENGA.

Il 9 novembre 2019 è stata la volta della Provincia di Torino:
PRESIDENTE: Pierfranco SIGNETTO
VICEPRESIDENTE: Marcello MARZO
CONSIGLIERI: (in ordine alfabetico) Ezio AUDANO, Remo BETTINSOLI, Alessandro BOETTO, Luca BRONZINOAlberto BUONO, Carlo CAMPOBENEDETTO, Lia CHILA', Manuela FORNASIERO, Aurora INTRAVARTOLO, Giorgio MANTICA, Maria Rosa OLIVETTI, Davide RIVA, Alessandro SPEZZANO.
CONSIGLIERI SUPPLENTI: (in ordine alfabetico) Renato ARMELLIN. Roberto BONIFETTO, Marco BORSI, Giuseppe GRIVET BRANCOT, Giovanni ROSSO.

Il 16 novembre 2019 si è tenuto a Dogliani il Congresso per la Provincia di Cuneo, in seguito al quale risultano eletti:
PRESIDENTE: Osvaldo BOGGIONE
VICEPRESIDENTE: Maria Rosa MONCHIERO
CONSIGLIERI: (in ordine alfabetico) Pierfranco BONGIOVANNIIsaac CARRARADomenico CERADante COSTAMAGNALuigi MAGNONE, Davide SEMPREVIVO, Valerio SEMPREVIVO.

Ai Consiglieri uscenti, in particolare al Presidente della Provincia AL/AT  Romeo Sannazzaro, il più sentito ringraziamento per l'impegno e l'attività svolta.

Ai nuovi eletti i più vivi complimenti e un grosso in bocca al lupo per il percorso che li aspetta.