Con la prima prova inizia l'avventura della "Banda Giovanile di Milano".
Alla presenza del presidente Ezio Masutti, del vice Umberto Garavaglia, sotto la direzione dei maestri Luca Ragona, Roberto Boccardi e Simone Clementi, i giovani bandisti hanno dato vita alla nuova formazione provinciale.

L'attesa è terminata.
Domenica 15 ottobre alle ore 15.30 presso la Sede del Corpo Musicale S.Cecilia di Cuggiono in piazza XXV Aprile 4 a Cuggiono, si terrà il primo incontro della Banda Giovanile ANBIMA Milano.
I giovani bandisti, delle bande musicali associate ANBIMA, di età compresa tra i 14 e 25 anni, sono invitati a partecipare sotto l'attenta direzione di tre giovani ed entusiasti Maesti:Simone Clementi; Roberto Boccardi; Luca Ragona.
I giovani interessati possono inviare la disponibilità all'indirizzo mail della sede ANBIMA Provinciale di Milano: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure utilizzando il social Facebook: https://www.facebook.com/anbima.milano/, telefonicamente al referente di zona: http://www.anbima.it/milano/regionelombardia-milano-consiglio-provinciale.
Una nuova esperienza per fare musica in libertà con tuoi coetanei che condividono le tue stesse passioni.

Seguite la vostra associazione anche su Facebook.
Condividete con tutte le Unità di Base della provincia di Milano, le vostre attività, le sfilate, le prove. Serve uno strumento? Un rinforzo per il concerto? Entrando in rete è possibile facilitare le  ricerche e sentirci più vicini.