ANBIMA Pesaro e Urbino ripropone un ciclo di appuntamenti dedicati agli approfondimenti della videoscrittura musicale con un corso tenuto dal Maestro Michele Mangani. 

 Il corso intende approfondire tramite il software di notazione Finale, gli argomenti trattati nel precedente modulo di carattere generale.

In ogni lezione verranno trattati ed approfonditi determinati argomenti relativi alla scrittura musicale, impaginazione, copia,  trascrizione ecc..

 Il corso è rivolto ai docenti che operano nei corsi di orientamento musicale, docenti delle scuole medie statali e quelle a indirizzo musicale, docenti dei licei e chiunque altro voglia approfondire le tematiche legate alla direzione di un gruppo musicale. 
Attività di formazione riconosciuta dal MiUR in base alla direttiva n. 170 del 21/03/2016. Ai sensi del comma 11 dell’art. 26 della legge 448/98, il personale in servizio per la partecipazione a tale attività oltre che ottenere i crediti formativi, può essere esonerato dai normali obblighi scolastici. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato. I docenti di ruolo possono prenotare il corso sulla piattaforma SOFIA ( ID 81664 ) oppure il titolo del corso“DIREZIONE E STRUMENTAZIONE”. Coloro che si iscrivono sulla piattaforma SOFIA dovranno comunque inviare una email all'organizzazione per comunicare l’iscrizione sulla stessa piattaforma allegando la ricevuta di iscrizione.

 

In Modulistica il programma dettagliato del corso, informazioni sui costi di partecipazione e la relativa scheda d'iscrizione.