Anche la prossima estate Anbima VCO organizza il campus musicale per giovani fino a 20 anni di età. Siamo giunti alla 9a edizione di questo evento per musicisti di strumenti a fiato e percussioni, rivolto non solo ai giovani della provincia del VCO ma anche a quelli delle province limitrofe, che già suonano in bande musicali oppure nelle scuole ad indirizzo musicale. E' previsto il soggiorno per i ragazzi in un albergo di Bognanco, per tutto il periodo del Campus che va dal 20 al 27 luglio. Durante le giornate sono previste sedute di musica individuale con docenti affermati del territorio, musica d'insieme ed anche eventi collaterali, sportivi e musicali.
I corsi sono realizzati presso la località San Lorenzo di Bognanco, immersa nel verde delle montagne ossolane. Al termine dello stage è previsto un concerto a Bognanco. 
Il Campus estivo rappresenta il primo passo di un percorso, le cui tappe successive, per chi lo desidera, sono la banda giovanile provinciale del Vco e la Banda giovanile regionale del Piemonte.

Pubblichiamo i numeri vincenti della lotteria:
Numeri vincenti